Talenti via Adolfo Albertazzi, nelle immediate vicinanze di via della Bufalotta e di via Franco Sacchetti, proponiamo in vendita un luminoso bilocale ottimamente distribuito su 45mq, ristrutturato integralmente pochi anni fa, posto al quarto piano di una signorile palazzina in cortina.
L’appartamento, pur essendo situato a pochi metri da ogni tipo di servizio (supermercati, trasporto pubblico, esercizi di vicinato, ecc.) è particolarmente silenzioso, è composto da ingresso, soggiorno, parete cottura attrezzata, camera da letto, bagno con box doccia e finestra, ed una comoda terrazza angolare di circa 18mq. che ha accesso sia dalla camera da letto che dal soggiorno.
Alcune rifiniture: aria condizionata in camera ed in soggiorno, caldaia Bosch esterna a condensazione per riscaldamento autonomo e produzione di acqua calda, infissi in pvc con vetrocamera, comodo soppalco ad uso ripostiglio sovrastante il bagno, con accesso dalla camera da letto.
get_template_part ('/templates/download_pdf'); ?>